PRESTO ATTIVO LO SHOP ONLINE ALBERTO FASCIANI

Sono passati ormai più di 3 anni da quando Alberto Fasciani ha scelto Bologna per aprire la sua prima boutique monomarca: una decisione non certo casuale, ma dettata da un feeling molto speciale, sottolineato dallo stesso stilista,  nato con la città attenta ad un prodotto così particolare e ricercato.

Una tradizione quindi, che continua all’insegna del Made in Italy grazie ad una boutique dove i clienti vecchi e nuovi trovano sia le linee legate al mondo dell’equitazione d’eccellenza, sia le calzature per il tempo libero per uomo e per donna. Basta scegliere il modello ed il pellame per veder realizzato il proprio stivale rigorosamente su misura, un’opera artigianale senza tempo.

Gli arredi e i dettagli della boutique bolognese – curata dall’architetto Umberto Alesi – sono caratterizzati soprattutto dal lusso dei materiali: riquadri in pelle decorano le pareti nella loro altezza, mentre metalli chiari si alternano al legno scuro di noce per incorniciare le teche che fanno da scrigno agli oggetti in esposizione.

Tuttavia Alberto Fasciani ha ormai appreso l’importanza di superare i confini  geografici e di affacciarsi al mondo dell’online e del web 2.0: dopo la presentazione del nuovo sito web, oltre che delle pagine social del brand ,presto sarà attivata anche la sezione dello shop online che consentirà, a chiunque, da tutte le parti di Italia e del mondo di poter acquistare i modelli di Fasciani.

Sul sito ufficiale è prevista infatti una sezione specifica dalla quale poter effettuare i propri acquisti.

A disposizione naturalmente lo staff anche per i lavori più specifici e su misura.

Chiaramente la fruizione del luogo, dell’ambiente,  e soprattutto la possibilità di avere un contatto visivo, oltre che tattile, con le calzature è molto diverso, ma forse si tratta semplicemente di adattarsi alle novità che si stanno delineando in questo nuovo universo digitale.

Alberto Fasciani come brand segue la moda anche in questa direzione, mantenendo la propria peculiarità di offrire un prodotto, che anche a distanza, si distingue per qualità, eccellenza ed eleganza. E l’invito per tutti è di seguirlo anche in questa importante scommessa.

…be part of a true story…