BOUTIQUE FASCIANI FINALMENTE ONLINE!

Alberto Fasciani lo aveva già annunciato e finalmente da adesso sarà possibile acquistare online le calzature del brand direttamente sul sito nell’apposita sezione.

Un canale in più per entrare in contatto con il mondo Made in Italy di Fasciani, per apprezzarne gli articoli, alcuni pezzi unici delle collezioni, tecniche e non e, sopratutto, la possibilità di superare confini geografici e limiti temporali e raggiungere i “Fasciani addicted” senza nessuna limitazione.

Nella boutique online troverete tutti i prodotti delle collezioni Uomo e Donna, e naturalmente i famosi Classici Fasciani.

Presto saranno disponibili anche i prodotti della collezione Bimbo e le scarpe e gli stivali tecnici.

Per alcuni prodotti potrete scegliere anche il colore ed il pellame. E ricordate, se la vostra taglia non è disponibile, non vi preoccupate: potrete comunque procedere con l’ordine.

Realizzeremo il prodotto apposta per voi. Semplicemente dovrete aspettare qualche giorno in più!



Resta sempre disponile, inoltre, la possibilità di acquistare prodotti specificatamente realizzati in base alle vostre necessità, semplicemente scrivendo all’indirizzo boutique@albertofasciani.it, o raggiungendo direttamente la boutique di Bologna (via San Vitale 42/a).

Nel mondo del web 2.0, a cui l’azienda pone molta attenzione, questo è un passaggio fondamentale per essere presenti e raggiungibili ovunque.

I canali Facebook e Twitter del brand saranno luoghi dove scambiare opinioni sugli articoli, confrontarsi sulle scelte e magari condividere il piacere di aver ricevuto, direttamente a casa propria, l’ ordine inoltrato. Il tutto sempre nella logica circolare di una comunicazione a 360° che Alberto Fasciani ha intrapreso e nella quale crede molto.

Come anticipato in precedenza, non si parla solo di vendite online ma anche di beneficenza: Alberto Fasciani inaugurerà la boutique on line prendendo parte all’ iniziativa, promossa da Baby nel Cuore e dal loro store online EForPeople, a sostegno del progetto di questa edizione: il primo e unico ospedale pediatrico di Adwa, in Etiopia, dove 1 bambino su 10 muore prima di compiere i 5 anni (qui tutti i dettagli). Ed è così che, acquistando direttamente nella nuova boutique on line Bea 500, stivale icona della produzione Fasciani, un’ azione individuale si trasforma in un obiettivo comune.