QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA PITTI DAY 1

Racconti di Pitti attraverso i twitter di una fashion addicted innamorata della moda:

“…pronta per i 4 giorni di #pitti”

Lo spazio della Sala delle Nazioni diventa un luogo speciale per una community di aziende e collezioni ultra-selezionate – con un twist ancor più moderno della proposta stilistica

“fashion mood #afpitti”

Un’imporante novità targata Fasciati e legata all’idea di innovazione e comunicazione: in diretta streaming, infatti, tutti i twitter legati all’evento Pitti e al brand Fasciani, sono proiettati per tutta la giornata in uno schermo allestito all’interno della boutique bolognese.

“tipi di tutti i tipi #afpitti” (altre foto qui)

Una lente di ingrandimento eclettica sul guardaroba dell’uomo contemporaneo, sugli stili più visionari, capaci di mixare materiali sofisticati e ricchi del passato, contenuti della tradizione e un tocco di eccentricità, per rappresentare l’avant-garde oggi.

“…bellissimi i nuovi modelli di Alberto Fasciani#afpitti”

L’arte di amalgamare pellami a effetto lavato e suole artigianali,camosci reverse su cervo, costruzioni a mano in filo cerato, conferiscono alla collezione un’attitude high chic e casual chic; un filo conduttore che esprime nei colori alla Ossey Clark, le sfumature floreali della metà degli anni ’70, costruzioni soft, colori ambrati.

Alberto Fasciani si racconta qui

“…dentro la bomboniera rosa sorbetti&fragole free:cool! #afpitti”

Non solo moda, strano a dirsi. O meglio, non solo scarpe e abiti e borse. Tutto è permeato di stravaganza, tutto è concesso, ma non è mai troppo. Accanto a questo, elementi di tradizione e classicità, in cui ognuno trova il suo posto.

“…in città c’è già movimento x gli eventi della serata #afpitti”

GIUGNO 2011