NASCE LA NUOVA BOUTIQUE A CIVITANOVA MARCHE, IL 1 APRILE 2012

Ci sono momenti che vanno ricordati perché segnano un punto importante nella propria storia.

Per Alberto Fasciani uno di questi momenti sarà domenica 1 Aprile 2012.

Verrà inaugurato, infatti, il nuovo punto vendita monomarca a Civitanova Marche.

L’apertura di una nuova boutique è già di per sé un evento importante per un marchio di moda, ma questa volta si aggiunge un particolare che lo rende ancora più speciale.



Oggi Alberto Fasciani è un marchio conosciuto in tutto il mondo, tuttavia il legame con il territorio che lo ha visto nascere e svilupparsi non si è mai interrotto.

La scelta di realizzare il nuovo punto vendita proprio a Civitanova è un omaggio a questi luoghi affascinanti e una conferma di questo forte legame.

Si può viaggiare in ogni luogo, conoscere posti e culture, ma ci sono legami che non si rompono mai. In fin dei conti, un viaggio è davvero un viaggio proprio quando si ha un luogo amato in cui poter tornare.

La nuova boutique di Civitanova è stata pensata come una esperienza a 360 gradi sul mondo Fasciani. Ospiterà, infatti, le tre principali anime del brand.

Le calzature moda, ovunque note ed apprezzate per l’originalità e la qualità e lo stile deciso ed inconfondibile.

Le calzature tecniche da equitazione, per le quali Alberto Fasciani è leader europeo, indossate da campioni e personalità di rilievo del mondo del cavallo.

Ed infine la Fasciani Corsa, il lato motociclistico di Alberto Fasciani, fatto di moto ed abbigliamento biker. In boutique saranno esposte la moto Flat Track e la sua nuova versione stradale, interamente progettate e realizzate da Alberto Fasciani con il suo inconfondibile stile.

L’evento di inaugurazione della Boutique, dalle 18.00 in poi in Corso Dalmazia 67 (Civitanova Marche), si prospetta essere uno di quegli eventi a cui non bisogna mancare.

Musica, buffet, e tanto stile.

Riguardo alle calzature, la boutique aprirà le sue porte con la nuova collezione Horus-Hilary Primavera Estate 2012, di recente presentata alle kermesse di Parigi e Milano.

Una collezione che ha già riscosso un grande successo, con il suo sapore racer anni 60, le sue linee pulite su colori polvere, talco, sabbia, cenere, il suo evocare la vita di ranch in Santa Fe, con le cavalcate e i margarita sotto ai porticati, nelle sere dai tramonti indimenticabili.

Perché una calzatura, così come una Boutique, non sono solo oggetti o luoghi.

Sono innazitutto delle esperienze, che si legano alla storia personali di chi le vive.

Le nostre scarpe sono gli strumenti che ci accompagnano nel nostro viaggio, passo dopo passo.

Ognuno di questi passi parla di quella storia, fatta di amore, di passione, di scoperta, di fatica, di gioia, di strade perse e di strade finalmente ritrovate.

La meta è il senso di questo cammino.

E se la tua meta è lo stile, allora questo è il tuo viaggio.

Dunque tenete a mente l’appuntamento:

Domenica 1 Aprile 2012, dalle ore 18.00 in poi, in corso Dalmazia 67 (angolo via Trento),

Alberto Fasciani vi aspetta per iniziare insieme un nuovo viaggio.